"Come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, dopo la vittoria, molto sofferta, per 1-0 contro il Sassuolo, ha concesso alla sua squadra, apparsa molto stanca sabato pomeriggio, 48 ore di riposo.
news milan
Verso Chievo-Milan: i rossoneri tornano ad allenarsi domani
Dopo il successo contro il Sassuolo, Gennaro Gattuso ha concesso 48 ore di riposo al suo Milan: contro i clivensi mancherà lo squalificato Ricardo Rodriguez
"Alessio Romagnoli e compagni, pertanto, torneranno ad allenarsi, al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA), soltanto nella mattinata di domani per iniziare a preparare al meglio la sfida in programma sabato 9 marzo, alle ore 20:30, allo stadio 'Bentegodi' di Verona contro il Chievo, ultimo nella classifica di Serie A.
"Mancherà lo squalificato Ricardo Rodriguez, che era diffidato e che è stato ammonito contro i neroverdi di Roberto De Zerbi. Al suo posto, verosimilmente, dovrebbe giocare l'uruguaiano Diego Laxalt, soprattutto perché Ivan Strinic ancora non è riuscito a debuttare con la maglia rossonera e, pertanto, manca di minuti importanti nelle gambe.
"L'importante, per il Milan, ora è ricaricare le batterie in vista di un rush finale di campionato che si preannuncia davvero importante: in palio, c'è la qualificazione alla prossima Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA