Ieri Ricardo Rodriguez ha collezionato la quinta ammonizione stagionale e dovrà così saltare la partita di sabato prossimo contro il Chievo
Ieri sera, contro il Sassuolo, Ricardo Rodriguez, ha preso un'ammonizione e vista la sua situazione di diffida salterà la partita di sabato sera contro il Chievo. Il terzino svizzero, infatti, aveva già collezionato quattro cartellini gialli in stagione. Poco male, Rodriguez è uno dei titolari fissi di Gattuso e così arriverà fresco al derby della settimana successiva. Al suo posto, scrive questa mattina "TuttoSport" dovrebbe giocare Diego Laxalt che nelle ultime settimane, quando è stato chiamato in causa, ha dimostrato di poter essere affidabile.
MILAN CINICO E FORTUNATO: IL RESTO POSTO ARRIVA ANCHE COSI'
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA