CorSera – Milan, tanta qualità di base: da quarto-quinto posto

‘Il Corriere della Sera’ ha dato il voto alle 20 squadre di Serie A nel weekend che porta all’inizio del massimo campionato: il giudizio sul Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Il ‘Corriere della Sera‘ oggi in edicola ha dato il voto alle 20 squadre di Serie A nel weekend che porta all’inizio del massimo campionato: il Milan ha rimediato un bel 7 in pagella, facendo la media tra le mosse compiute in sede di calciomercato e la squadra che potrà mettere in campo l’allenatore Marco Giampaolo.

“Avere lo stesso voto della Juventus non significa naturalmente avere la stessa forza, il voto è proporzionale agli obiettivi possibili – ha riportato il ‘CorSera‘ -. A ognuno il suo mentre i numeri sono sempre gli stessi. Il Milan è condannato a giocare bene, ha tanta qualità di base”.

Non si sa se Ángel Correa valga tutto questo clamore mediatico ma, secondo il quotidiano generalista, al momento al Diavolo mancherebbe “un altro tipo di giocatore, un capitano, un punto di riferimento in mezzo al campo. Lucas Paqueta è bravo ma si guarda molto, Ismael Bennacer è lontano dalla porta”.

Piace Rade Krunic, mentre si pensa che Krzysztof Piatek presto tornerà a segnare. Quindi, il giudizio conclusivo del ‘CorSera‘: “È un buon Milan, se sarà aspettato. Da quarto-quinto posto“. Nel frattempo, però, i rossoneri devono respingere le insidie per i loro top player: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy