Milan, Pioli atteso da un filotto di gare molto difficili

Esordio di Stefano Pioli sulla panchina del Milan domani sera contro il Lecce. Poi, però, fino a fine novembre Diavolo atteso da un bel tour de force …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANStefano Pioli debutterà domani sera, giorno del suo 54° compleanno, sulla panchina rossonera in occasione di Milan-Lecce, gara in programma alle ore 20:45 a ‘San Siro‘.

Il tecnico emiliano, però, dopo un esordio che potrebbe rivelarsi tutto sommato ‘soft’ (anche se, attenzione, i salentini hanno conquistato 6 punti fuori casa, vincendo contro la Spal e contro il Torino), sarà atteso da un filotto di partite dall’elevato coefficiente di difficoltà.

Lo ha ricordato il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola: dopo il Lecce, ecco Roma-Milan (27 ottobre, ore 18:00) allo stadio ‘Olimpico‘. Quindi, turno infrasettimanale giovedì 31 ottobre, ore 20:45, con Milan-Spal a ‘San Siro‘ e le difficilissime Milan-Lazio (domenica 3 novembre, ore 20:45) e Juventus-Milan (domenica 10 novembre, ore 20:45).

Chiuderà il ciclo terribile di Pioli la partita Milan-Napoli, che si disputerà a ‘San Sirosabato 23 novembre, alle ore 18:00, dopo l’ultima sosta del campionato nel 2019 per gli impegni delle selezioni Nazionali. Intanto, una vecchia conoscenza rossonera spera di tornare a lavorare per il Milan! Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy