"ULTIME MILAN - Il Milan continua a deludere, perdere ed a precipitare in classifica. Ecco come Maurizio Crosetti, giornalista di 'Repubblica', ha commentato, sulle colonne del quotidiano generalista in edicola questa mattina, il momento dei rossoneri.
news milan
L’opinione – “Le strade sbagliate dell’apocalisse del Milan”
Il Milan continua a deludere ed a precipitare in classifica. La squadra rossonera sembra non uscire più dal tunnel imboccato già qualche anno fa ...
""Quello che succede al Milan è l’orrore più orribile che possa accadere a una squadra: il niente, essere niente. Provare solo terrore mentre l’altra Milano sta lassù. Poteva non piacere, Silvio Berlusconi, ma da quando ha lasciato i rossoneri è cominciato il delirio, denari buttati e progetti mai nati. Un’apocalisse".
""Il malmenato Marco Giampaolo è solo l’ultima delle scelte sbagliate, fino alla prossima - ha proseguito Crosetti nella sua invettiva -. 'San Siro' ulula contro i nuovi proprietari e l’allenatore che doveva essere il teorico del mondo nuovo: lo fa a pezzi proprio Vincenzo Montella, altro milanista incenerito dal Milan. Chissà che ne pensa Gennaro Gattuso, forse prossimamente al Genoa (bel manicomio pure lì)".
"Paolo Maldini, direttore tecnico del club di Via Aldo Rossi, nel frattempo ha confermato la fiducia al tecnico Giampaolo: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA