Sono 17 gli anni di Serie A per il Chievo Verona e contro il Milan al Bentegodi non ha una tradizione molto positiva: solo 3 pareggi negli ultimi 4 anni. Domani, a Verona arriverà un Milan gasatissimo, fresco di terzo posto conquistato a discapito dei cugini dell'Inter e che farà di tutto per non deconcentrarsi in vista del Derby. Ai microfoni di Tuttosport, ha parlato il difensore clivense Mattia Bani, che ha presentato così il match in vista della sfida a Krzysztof Piatek: "Bisognerà lottare su ogni palla e sperare che loro non siano in giornata. Il Milan è una delle squadre più in forma. Noi contro Genoa e Torino abbiamo fatto la prestazione, ma non i gol".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Bani: “Spero non siano in giornata”
Incubo Pistolero per Bani, difensore del Chievo che domani affronterà i rossoneri. Ecco le parole del giocatore clivense a poche ore dal match.
Ha parlato anche Sergio Pellissier, attualmente indisponibile: "Il Chievo è la mia famiglia, dispiace perchè non avrei mai voluto chiudere la carriera o retrocedendo o con un anno in Serie B: mi sarebbe piaciuto vedere il club sempre ai massimi livelli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA