- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Torino 3-2 | Serie A news 2025-26 (Getty Images)
Dopo la partita contro il Torino di Roberto D'Aversa, match vinto 3-2 grazie ai gol di Pavlovic, Rabiot e Fofana, Massimiliano Allegri ha voluto dare alcuni giorni di riposo ai suoi ragazzi, anche in vista della sosta legata alle Nazionali, l'ultima prima della fine della stagione. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha voluto ricordare chi, a partire da domani, farà ritorno a Milanello per proseguire il lavoro al fianco del tecnico livornese.
Massimiliano Allegri, in vista della grande sfida contro il Napoli di Antonio Conte, avrà a disposizione Terracciano, Pittarella, Torriani, Fofana, Ricci, Fullkrug, Gimenez e Nkunku, una lista corta ma molto interessante. Particolare attenzione verrà data a Santiago Gimenes, ritornato a dissezione dopo ben 4 lunghi mesi.
Terapie a parte anche per Leao, Gabbia e Loftus-Cheek. Domani, a Milanello saranno assenti ben 13 giocatori: De Winter,Saelemaekers, Modric, Estupinan, Odogu, Tomori, Bartesaghi, Maignan e Rabiot, Pavlovic,Jashari, Athekame, Pulisic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA