© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Fiorentina 2-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Domenica sera, grazie a una bella doppietta di Rafael Leão, il Milan ha battuto in rimonta per 2-1 la Fiorentina a 'San Siro', conquistando tre punti e la vetta della classifica del campionato di Serie A. Ieri allenamento di scarico per chi è sceso in campo, un po' più impegnativo per gli altri.
Oggi, però, il Diavolo tornerà concretamente sui campi del centro sportivo rossonero di Milanello per preparare al meglio Milan-Pisa, partita dell'8^ giornata della Serie A 2025-2026, in programma venerdì 24 ottobre alle ore 20:45 a 'San Siro'. Gli occhi di tutti, inutile negarlo, sono puntati sull'infermeria.
Riuscirà il tecnico Massimiliano Allegri a recuperare qualcuno degli infortunati? Fuori causa, come noto, fino alla sosta Nazionali di novembre i centrocampisti Ardon Jashari e Adrien Rabiot e l'attaccante Christian Pulisic; l'allenatore livornese ha i fari puntati sugli altri tre, ovvero Pervis Estupiñán, Ruben Loftus-Cheek e Christopher Nkunku.
LEGGI ANCHE: Modric leader del gruppo rossonero: i retroscena sul post-partita di Milan-Fiorentina >>>
Per 'Tuttosport' oggi in edicola, Allegri si augura di ritrovare almeno il centrocampista inglese e l'attaccante francese, mentre per il laterale mancino ecuadoriano si capirà nei prossimi giorni se sarà almeno disponibile per la panchina. Venerdì, per Milan-Pisa, è probabile il ritorno di Santiago Giménez da titolare con, al suo fianco, in attacco, il confermato Leão.
© RIPRODUZIONE RISERVATA