- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Malick Thiaw (difensore AC Milan) qui durante un allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Milan, Allegri è tornato in panchina anche per rilanciare alcuni giocatori già presenti in rosa. Scrive così 'La Gazzetta dello Sport'. Furlani e Tare avrebbero chiesto all'allenatore di spremere il massimo da chi è rimasto, visto che una rivoluzione totale della rosa non sarebbe possibile con una sola sessione di calciomercato. Allegri ha accettato la sfida e anche alcuni giocatori, ritrovata l'aria di Milanello, sarebbero pronti a rilanciarsi. Uno di questi potrebbe essere Malick Thiaw.
Il tedesco, ricorda la rosea, ha rifiutato il trasferimento al Como e avrebbe detto no a un paio di approcci dalla Premier. A meno che non arrivi una chiamata da un club top della Bundesliga, vorrebbe giocarsi le sue carte col Milan e, secondo il quotidiano, lo starebbe facendo bene.
Sempre concentrato durante le esercitazioni tattiche, vorrebbe dimostrare che al Milan potrebbe meritarsi un posto da titolare al centro della difesa, senza lasciarlo più. Come ricorda la rosea, difficilmente ci sarà un acquisto nel reparto senza una cessione importante, per questo Thiaw potrebbe restare per giocarsi le sue carte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA