Le notizie più importanti finora pubblicate sul Milan nella mattina di oggi, martedì 10 giugno 2025: tantissime le voci di calciomercato

SCINTILLE CON THEO

Nervi tesi, in casa Milan, non soltanto con Mike Maignan (in trattativa per una cessione ora al Chelsea con la 'minaccia' di andare via tra un anno, a parametro zero, qualora dovesse saltare tutto), ma anche con Theo Hernández. Lo ha riferito il 'Corriere della Sera' oggi in edicola.

Milan e Al-Hilal, da giorni, hanno infatti trovato un accordo per il trasferimento di Theo nel club di Riyadh in cambio di 30 milioni di euro. Nonostante, però, il pressing della società della Saudi Pro League e le telefonate del suo nuovo allenatore, l'italiano Simone Inzaghi, Theo Hernández non ha mai aperto all'Al-Hilal. Risultato: i sauditi, ora, hanno virato su Angeliño della Roma.

E il Milan, al contempo, ha avvisato Theo Hernández: o trova una squadra che offre gli stessi 30 milioni di euro proposti dagli arabi o rischia di finire in tribuna nel prossimo anno. Theo vorrebbe tornare in Spagna, più precisamente nell'Atlético Madrid, dove è cresciuto, ma i 'Colchoneros' offrono la metà di quanto messo sul piatto dall'Al-Hilal. E a queste condizioni, il Milan non cederà il suo numero 19.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti