RASSEGNA STAMPA

Milan, secondo incontro con Tare. Derby e finale di Coppa Italia: quanti elogi

Francesco Aliperta Redattore 

Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' in edicola, oggi, probabilmente a Roma, è previsto un nuovo incontro tra Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan e Igli Tare. Come noto, il CEO milanista sta portando avanti il 'casting' per la ricerca del direttore sportivo e, dopo il primo summit dello scorso 15 aprile, Furlani e Tare si sono nuovamente sentiti in questi giorni in via telefonica.

Oggi Furlani avrà un secondo colloquio con l'ex dirigente della Lazio, uno dei candidati ad assumere l'incarico di DS del club di Via Aldo Rossi: un ruolo strategico per costruire il Milan dell'immediato futuro. Una volta saltato l'accordo con Fabio Paratici, Furlani ha ripreso a guardarsi intorno per individuare la figura idonea alla carica. E, per la 'rosea', non basta un secondo incontro con Tare per considerare la trattativa tra le parti conclusa o la fumata bianca vicina.

Il manager albanese, al momento, è leggermente avanti rispetto ad altri nomi nella 'short-list' del Milan. Anche perché Tony D'AmicoGiovanni Manna e Giovanni Sartori sono tutti sotto contratto con altri club. AtalantaNapoliBologna, tra l'altro, non hanno intenzione di privarsi di loro. Tare, invece, dopo aver concluso un’esperienza di 15 anni nella Capitale, è libero e potrebbe iniziare subito il lavoro per il Diavolo. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA