PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan, Pubill non prioritario, Doué difficile: chi gioca da terzino destro?
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pubill non prioritario, Doué difficile: chi gioca da terzino destro?

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan, quali sono i punti fermi della squadra di Allegri? Com'è la situazione ruolo per ruolo? Ne parla Gazzetta.it: il terzino destro

Il Milan si prepara alla prime amichevole pre stagionale: mercoledì 23 luglio i rossoneri affronteranno l'Arsenal. Allegri potrebbe sperimentare, ma quali sono i punti fermi della sua squadra? Com'è la situazione ruolo per ruolo? Gazzetta.it fa l'analisi completa della rosa attuale del Milan. Quattro titolari fissi: Modric, Maignan, Leao e Pulisic. Gli altri 7 slot sarebbero ancora da assegnare. Ecco il punto sul ruolo di terzino destro.

Milan, terzino destro: Doué complesso, Pubill distante. Chi gioca titolare?

—  

Il terzino destro titolare, secondo la rosea, sarà una novità: Pubill non sarebbe una priorità, mentre Doué, si legge, non dovrebbe arrivare a meno di sorpresa. E chi resta? In rosa ci sono Alex Jimenez, primo candidato per la maglia da titolare con Filippo Terracciano che ha cominciato da titolare l'amichevole di sabato mattina contro Milan Futuro.

Alexis Saelemaekers, si legge, da ragazzo era un terzino destro e potrebbe essere adattato. Destino segnato per Emerson Royal, pronto a partire in questa sessione di calciomercato.