Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan, prove di falso nove con il PSV: Rebic e De Ketelaere gli indiziati

Milan, prove di falso nove con il PSV: Rebic e De Ketelaere gli indiziati
Il Milan nel corso dell'amichevole contro il PSV Eindhoven dovrebbe proporre il falso nove, con Rebic e De Ketelaere come maggiori indiziati

Fabio Barera

Il Milan si appresta a disputare, nella giornata del 30 dicembre, l'ultima amichevole prima della ripresa del campionati di Serie A contro la Salernitana. L'avversaria sarà il PSV Eindhoven, una formazione ostica da affrontare, anche se in casa rossonera sembra poterci essere il problema dell'attaccante.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, in edicola questa mattina, il Milan dovrebbe infatti fare a meno del lungodegente Ibrahimovic e di Giroud che vivrà un periodo di vacanza dopo i Mondiali. Inoltre Origi è ancora alle prese con l'ennesimo guaio fisico.

Milan, Rebic possibile falso nove contro il PSV Eindhoven

—  

E allora, come sottolinea il noto quotidiano sportivo, contro il PSV Eindhoven il tecnico Stefano Pioli potrebbe proporre il falso nove, già testato in passato con buoni risultati. L'opzione principale per l'attacco del Milan sembrerebbe essere al momento Ante Rebic, a dimostrazione che il match contro l'Udinese che lo ha visto agire in quel ruolo è stato uno dei migliori sul piano del gioco.

La seconda scelta invece potrebbe essere Charles De Ketelaere, che ha già giocato da falso nove al Bruges e in qualche spezzone al Milan. I tentativi non sono andati a buon fine e per questo il belga parte indietro nelle gerarchie. Difficile, ma non impossibile, l'impiego di Marko Lazetic, ritenuto ancora acerbo. Calciomercato Milan – Incontro con Raiola per il rinnovo di Bennacer

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di