Il Milan piega il Bologna al Dall'Ara con una delle prove più convincenti della stagione. 3-0 netto: occasioni, giocate e una superiorità in campo che non è mai sembrata in discussione. Una vittoria fondamentale, sia per non perdere contatto con l'Inter, che per mantenere il vantaggio sulle inseguitrici. Nell'edizione del 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il giornalista Alberto Polverosi ha commentato la prestazione dei rossoneri, vediamo le sue parole.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan, Polverosi: “La capolista non se ne va. Sulle scelte di Allegri …”
RASSEGNA STAMPA
Milan, Polverosi: “La capolista non se ne va. Sulle scelte di Allegri …”
Il Giornalista Alberto Polverosi commenta la prestazione del Milan e il momento di forma della squadra rossonera. Le sue parole nell'edizione odierna del 'Corriere dello Sport'
Il commento di Polverosi sul 'Corriere dello Sport'
—LEGGI ANCHE: Athekame: corsa e cross inaspettati. Il Milan ha trovato il vice Saelemaekers?
"La capolista non se ne va. il Milan per ora regge, e regge anche molto bene. Probabilmente i primi 45 minuti sono i più belli della stagione. Il primo tempo rossonero riempie gli occhi di spettacolo, occasioni, giocate e gol. Dentro c'è tutto, dall'intuito di Allegri che sceglie Loftus-Cheek e Nkunku, ai due incubi per la difesa del Bologna. La classe sconfinata di Luka Modric: il lancio d'esterno per Loftus-Cheek nell'azione che porta al rigore è arte pura. Rabiot porta sostanza e qualità, Fofana è un gregario di livello. Athekame domina sulla sua fascia ed è pericoloso più di una volta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

