- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista AC Milan), qui durante Juventus-Milan 0-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Venerdì 24 ottobre, alle ore 20:45, a 'San Siro' si disputerà Milan-Pisa, partita della 8^ giornata della Serie A 2025-2026 e Massimiliano Allegri, allenatore dei rossoneri, deve fare la conta dei giocatori disponibili: più di qualche giocatore, infatti, per infortuni di varia natura, sarà fuori causa per il match contro i toscani allenati dall'ex Alberto Gilardino.
Sicuramente assenti, in Milan-Pisa, i centrocampisti Ardon Jashari e Adrien Rabiot e l'attaccante Christian Pulisic. Tutti e tre torneranno dopo la sosta Nazionali di novembre. Per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, poi, praticamente da escludere il ritorno di Pervis Estupinan, alle prese con i postumi di una distorsione alla caviglia sinistra rimediata con l'Ecuador.
LEGGI ANCHE: Milan-Pisa con Nkunku? Ecco come sta l'attaccante francese. Questa l'idea di Allegri >>>
Restano da chiarire due situazioni, quelle di Christopher Nkunku e di Ruben Loftus-Cheek. Se per il recupero dell'attaccante francese, ha spiegato la 'rosea', prevale la fiducia, per il centrocampista inglese è tutto ancora in dubbio. A poco più di 48 ore dal match è difficile che possa rientrare: oggi giornata decisiva per saperne di più. Dovesse rientrare, però, andrebbe al massimo in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA