Potrebbe ovviamente lavorare a 'Casa Milan' con l'amministratore delegato Giorgio Furlani e con il direttore tecnico Geoffrey Moncada (il quale, nel frattempo, sta seguendo il corso da DS ...), oppure assistere agli allenamenti a Milanello. Senza avere contatti, però, con i tesserati. Fino al 20 luglio, quindi, operatività fortemente limitata.
Il nome di D'Amico ancora sul tavolo a 'Casa Milan'
—Per il 'CorSera', la situazione è tutt'altro che semplice e induce a riflessioni approfondite. Sono giorni caldi. Paratici resta in pole position per ricoprire il ruolo di direttore sportivo del Milan, ma serve rimuovere tutti gli ostacoli. Quello decisivo resta proprio quello legato alla squalifica.
I legali del Milan e quelli di Paratici sono al lavoro, da giorni, sulle clausole a tutela del club di Via Aldo Rossi e si si stanno valutando i pro e i contro della situazione. La partita per il DS del Milan, ha chiosato il quotidiano, sarà lunga e non sono esclusi colpi di scena. Il nome di Tony D'Amico (Atalanta) non è ancora scomparso dalle scrivanie dei dirigenti rossoneri. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Moncada punta forte sul bomber del futuro >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)