- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Luka Modric (centrocampista AC Milan), per il suo gol in Milan-Bologna 1-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Il Milan vince bene la sua prima partita in stagione in Serie A a San Siro. I rossoneri non soffrono per nulla il Bologna di Vincenzo Italiano, dello stesso parere è il giornalista Franco Ordine: "Il Milan sul Bologna meriterebbe un punteggio molto più largo e convincente. Segno di un calcio concreto e pulito, in qualche ripartenza anche spettacolare", scrive così su 'Il Giornale'.
Poi un passaggio su Luka Modric, autore del gol decisivo: "Calcio indirizzato dal talento straordinario di Luka Modric, autore del sigillo decisivo e un autentico mattatore". Ordine continua: "Gioca proprio bene il Milan di Allegri e il Bologna non è capace di procurargli affanni perché difende con le unghie e con i denti".
Il giornalista chiude con un passaggio sull'arbitro e il Var rei di avere completamente sbagliato sull'episodio Nkunku-Lucumi: "Marcenaro, l'arbitro insicuro e sbadato, prima assegna il rigore su Nkunku, poi richiamato al Var lo cancella ignorando il primo fallo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA