- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan), qui durante una conferenza stampa a 'Casa Milan' | Milan News (Getty Images)
"È la prima volta che il Milan di Ibrahimovic interviene sul tema politico degli arbitri". Così Franco Ordine, giornalista che spesso parla del mondo rossonero, ha parlato della conferenza stampa dello svedese e non solo. Ecco il parere dell'opinionista nel suo pezzo per 'Il Giornale': "E lo fa dopo la serata di Empoli, protagonista Pairetto sospeso per una settimana dai vertici dell'Aia, dopo gli sfondoni commessi sabato sera. È stata una durissima filippica (QUI PER LEGGERE TUTTE LE PAROLE)".
Ordine continua: "La dura reprimenda di Ibrahimovic sugli arbitri lascia sullo sfondo la presentazione di Joao Felix convinto al trasferimento da Londra a Milano da Sergio Conceicao e stregato già dal Milan. Ha trovato anche un idolo a cui ispirarsi e per moti tifosi gli somiglia parecchio, si tratta di Riccardino Kakà. Per fortuna del Milan e dello stesso Ibra è stata una trattativa-lampo". LEGGI ANCHE:Calciomercato Milan, Roma: frenata per Saelemaekers. La richiesta. E Conceicao…>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA