© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
David Odogu (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, dopo i tre giorni di riposo concessi dall'allenatore Massimiliano Allegri per via del weekend senza campionato, il Milan riprenderà nel pomeriggio odierno gli allenamenti nel centro sportivo rossonero di Milanello.
Alle porte, infatti, c'è un delicato Milan-Bologna, partita in programma domenica 14 settembre alle ore 20:45 a 'San Siro', da preparare al meglio. Allegri non potrà contare sui Nazionali, che inizieranno a rientrare in Italia a partire da questa mattina. Il tecnico livornese, però, confida che sia Rafael Leão sia Christopher Nkunku aumentino i ritmi e alzino i giri del motore.
Ieri entrambi erano presenti a Milanello per sostenere allenamenti personalizzati. In giornata, invece, in gruppo si rivedrà anche David Odogu, classe 2006, difensore centrale di grande prospettiva che il Milan ha acquistato, nell'ultimo giorno del calciomercato estivo, dal Wolfsburg per 7 milioni di euro più 3 di bonus.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, una suggestione scalda già i tifosi rossoneri >>>
Odogu è già in forma, abile e arruolabile per la sfida conto il Bologna di Vincenzo Italiano e scalpita per giocare. Così come un altro nuovo acquisto del Diavolo, Samuele Ricci. Non convocato dal Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, l'ex rossonero Gennaro Gattuso, Ricci conta di trovare più spazio in mediana, anche per via delle fatiche di Luka Modrić con la Croazia. Voglioso, insomma, di farsi trovare pronto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA