Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025, unico turno infrasettimanale del campionato in questa stagione. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come sugli spalti, tra gli spettatori, ci sarà un ospite d'eccezione.


MILAN-NAPOLI
Milan-Napoli, Rijkaard presente a ‘San Siro’. Ma non sarà il solo
Milan-Napoli, ci sarà Rijkaard allo stadio
—Si tratta di Frank Rijkaard, classe 1962, ex centrocampista rossonero per cinque stagioni (1988-1993), oggi allenatore. L'olandese, che componeva il trio 'oranje' nel Milan anni Ottanta-Novanta con Ruud Gullit e Marco van Basten, sarà in mattinata a Milanello e poi in serata allo stadio per Milan-Napoli.
LEGGI ANCHE
Presenti anche Jankulovski, Oddo e ...
—Ieri è stato accolto a 'Casa Milan' dal suo ex compagno di squadra nel Diavolo, nonché 'brand ambassador' del club di Via Aldo Rossi, Daniele Massaro. Ma Rijkaard, ha rivelato la 'rosea, non sarà l'unico ex calciatore rossonero ospite per Milan-Napoli di stasera.
Prevista, infatti, anche la presenza di Marek Jankulovski, Massimo Oddo (doppi ex), Stefano Eranio, Cristian Zaccardo e Joe Jordan. LEGGI ANCHE: Fonseca e Conte, Leao e Lukaku: Donadoni presenta così Milan-Napoli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.