- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Modric (centrocampista AC Milan), qui durante un allenamento a Milanello | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan ha omaggiato Luka Modric per i suoi 40 anni: come racconta 'La Gazzetta dello Sport', il club avrebbe aspettato tutti i rientri dei giocatori dalle proprie nazionali per festeggiare. Ieri, a fine allenamento, Luka ha trovato una torta e ricevuto altri auguri per i quarant’anni compiuti martedì. Modric ha parlato chiedendo un regalo preciso: «Grazie per gli auguri, è bello essere qui e festeggiare il mio compleanno con voi. Voglio solo un regalo quest’anno: vincere dei trofei con la squadra. Tutto qua».
Come ricorda la rosea, il Milan avrebbe puntato su Modric anche per la sua innata leadership. Modric è stato un integratore clamoroso. Il croato sarebbe arrivato con la stessa voglia di vincere, tanto che in estate avrebbe avuto garanzie sulla competitività della squadra. Contro il Bologna, secondo il quotidiano, dovrebbe partire di nuovo da titolare: sarebbe la terza partita di fila dal primo minuto dopo Cremonese e Lecce.
Nell’ultima stagione con il Real Madrid, ricorda la rosea, Luka ha giocato 63 partite per un totale di 2985 minuti in campo: una media di 47’ a gara. Modric e Allegri, si legge, decideranno come gestire i minuti in stagione insieme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA