Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

NEWS MILAN, Leao: “Speriamo di fare grandi cose in futuro”

Rafael Leao, attaccante del Milan
Ormai è ufficiale il rinnovo di Rafael Leao con il Milan fino al 2028: ne parla anche l'edizione odierna di Tuttosport

L'edizione odierna di Tuttosport, parla dell'ufficialità del rinnovo di Leao con il Milan, riportando anche le parole spese dal calciatore all'uscita da Casa Milan.

«Vado in vacanza tranquillo. Sono molto contento di aver rinnovato il contratto, è una cosa che volevo. Speriamo di fare grandi cose in futuro. È stato un lungo percorso, felice che siamo arrivati a un accordo. L’anno prossimo vogliamo vincere tante cose. La nuova maglia? Bella». Con Leao, erano presenti alla firma anche il padre, lo zio, gli amici e Federico Pastorello (agente pure di Pereyra e Baldanzi, chissà non se ne sia parlato).


Le parole a Milan TV

—  

Leao poi ha parlato anche ai microfoni di Milan TV.

«Ho fatto sentire al Milan, ai dirigenti, ai miei compagni che volevo restare, alla fine è arrivato il momento giusto e siamo riusciti a trovare l’accordo. Milano è casa mia, mi hanno accolto con le braccia aperte e nei momenti difficili tutti erano lì per me. So che con questa fiducia posso arrivare al top. Nelle prime due stagioni i numeri erano molto bassi, ora sono un altro giocatore. Ho capito come alzare il mio livello in campo. Fuori dal campo Pioli mi dà consigli ogni giorno». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, doppio colpo in prospettiva dalla Danimarca?

 

tutte le notizie di