- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (qui a Milanello) | Getty Images
Siamo nella prima settimana della sosta di ottobre per le partite delle nazionali. Il Milan è reduce dal pareggio contro la Juventus per 0-0. La prossima domenica, i rossoneri torneranno in campo a San Siro per sfidare la Fiorentina del grande ex Stefano Pioli. E' ancora prestissimo per capire quali potrebbero essere i piani dei due allenatore, ma si può fare un punto sui giocatori al momento rimasti a disposizione di Massimiliano Allegri.
Come scrive 'La Gazzetta dello Sport' oggi la ripresa a Milanello per gli allenamenti dei rossoneri. Allegri deve fare a meno di 15 giocatori, impegnati in giro per il mondo per le partite delle nazionali. Il Diavolo, si legge, è la squadra con più convocati in Serie A. A Milano sono appena in 7 rimasti agli ordini di Massimiliano Allegri, sei in pieno regime visto che c'è anche Jashari, infortunatosi al perone a fine agosto.
LEGGI ANCHE: Bomba di Gazzetta: "Allegri ha attaccato Leao davanti a parte della squadra". Ecco cosa è successo>>>
Ecco gli altri rimasti a Milanello: i portieri Terracciano e Torriani (con in più il giovane Pittarella), i difensori Odogu e Tomori e i centrocampisti Fofana e Ricci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA