- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan) esce per infortunio durante Torino-Milan 2-3 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Ieri sera il Milan di Massimiliano Allegri ha vinto in rimonta, da 2-0 a 2-3, sul campo del Torino di Marco Baroni nel 'Monday Night' della 14^ giornata della Serie A 2025-2026. Notizie liete di serata, il primo gol in rossonero di Adrien Rabiot e la doppietta di Christian Pulisic che, gettato in campo nonostante fosse febbricitante, ha risolto il match con dei colpi da campione.
La nota negativa? L'infortunio che, al 31', ha costretto Rafael Leao ad abbandonare anzitempo la sfida contro i granata. Come riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in giornata Leao si sottoporrà agli esami medici per capire l'entità del problema rimediato all'adduttore destro e, soprattutto, i tempi di recupero. Il numero 10 rossonero sarà sicuramente assente in Milan-Sassuolo di domenica 14 dicembre, alle ore 12:30, a 'San Siro'.
LEGGI ANCHE: Milan pronto al colpo incredibile: il nuovo attaccante dalla rivale di Serie A! Il punto >>>
La speranza, in casa Milan, è che per l'asso lusitano non sia nulla di grave e che possa essere a disposizione per giovedì 18 dicembre, quando i rossoneri di Allegri giocheranno in Arabia Saudita, contro il Napoli di Antonio Conte, la semifinale della Supercoppa Italiana. Le sensazioni, per la 'rosea', sono però tutt'altro che positive: probabilmente servirà un miracolo per vedere Leao in campo contro gli azzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA