Ennesimo infortunio in casa Milan quello che ha riguardato capitan Davide Calabria, uscito nell'intervallo dell'ultima partita di campionato sul campo del Lecce e sostituito da Yunus Musah. Si è trattato del secondo 'stop' nelle fila del Milan di Stefano Pioli dopo quello - avvenuto a inizio partita - per Rafael Leao.
INFORTUNATI
Milan, infortunio per Calabria: niente lesione, ottimismo per il rientro
Milan, infortunio per Calabria: nulla di serio per lui
—Rispetto al portoghese, che, per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, non dovrebbe riuscire a recuperare in tempo per Milan-Borussia Dortmund del prossimo martedì 28 novembre in Champions League, le condizioni di Calabria autorizzano ad avere maggiore ottimismo.
Perderà però la Nazionale che aveva appena ritrovato
—Il terzino del Milan, infatti, ha un edema da sovraccarico al flessore semitendinoso sinistro ma non ha lesioni. Calabria, dunque, perderà la Nazionale: peccato, visto che era stato convocato per le partite contro Macedonia del Nord e Ucraina dopo una lunga assenza. Tornerà, però, sicuramente prima di Leao: per Milan-Fiorentina del 25 novembre o proprio per la sfida contro il BVB. LEGGI ANCHE: Di Marzio: "Difensore e attaccante, ecco chi vuole il Milan" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA