Milan in Europa League a distanza di 644 giorni dall’ultima volta

Milan in Europa League a distanza di 644 giorni dall’ultima volta

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Shamrock Rovers-Milan segnerà il ritorno dei rossoneri in Europa League a quasi due anni dall’ultima apparizione: la curiosità

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Milan-Atalanta Calhanoglu

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Giovedì sera, alle ore 20:00 a Dublino (Irlanda), si disputerà Shamrock Rovers-Milan, secondo turno preliminare di Europa League in gara secca.

Milan, bentornato in Europa

 

La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina ha sottolineato come i rossoneri tornino a giocare una partita di Europa League a distanza di 644 giorni dall’ultima volta.

Olympiacos-Milan ad Atene l’ultima gara in Europa League

 

Il Diavolo si congedò male dai palcoscenici europei. Il 13 dicembre 2018, infatti, Olympiacos-Milan, al Pireo, terminò 3-1. Quella gara stregata in Grecia segnò l’eliminazione del Milan di Gennaro Gattuso in un girone tutto sommato facile.

Europa League vietata dal TAS nel 2019-2020

 

Il Milan avrebbe dovuto giocare in Europa League anche nella passata stagione. Il TAS di Losanna, però, l’estate scorsa ha escluso il club rossonero dalla competizione per la violazione dei parametri del Fair Play Finanziario UEFA.

Milan, si torna in Europa ma si attende la Champions League

 

Ora il Milan ha l’opportunità di prendersi nuovamente la ribalta europea. Nell’attesa, magari, di tornare in Champions League, la coppa che, storicamente, è nel DNA della società meneghina. ECCO COSA HA DETTO PAOLO MALDINI SULLA TRASFERTA IN IRLANDA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy