- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernandez (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello con Leao | Milan News (Getty Images)
Mercoledì il Milan ha ospitato a Milanello alcuni ragazzi del Vharese, associazione polisportiva dilettantistica che partecipa alla Serie A della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale, squadra che veste la maglia rossonera grazie alla partnership con il club. Gazzetta.it riporta in un suo pezzo le parole dell'allenatore Marco Caccianiga che racconto un bel aneddoto su Theo Hernandez. Il terzino del Milan ha lasciato un bel messaggio ai suoi ragazzi. Ecco le sue parole.
"Una sua frase ha colpito tutti. Un ragazzo gli ha chiesto se avesse avuto paura, quando ha dovuto sfidare Ronaldo, Messi e altri super campioni. Theo ha detto di no: ‘Ragazzi, io non ho mai paura perché so quanto valgo e così dovete fare anche voi‘. Sembra una frase normale ma per loro, vi assicuro, è preziosa". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: “Ritorno di fiamma per Nunez: il costo” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA