- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) sulla lite tra Sergio Conceicao e Davide Calabria dopo Milan-Parma 3-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Ieri pomeriggio, a 'Casa Milan', in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto dei rossoneri, Kyle Walker, il Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il club di Via Aldo Rossi, l'ex attaccante Zlatan Ibrahimovic, ha parlato anche della lite tra l'allenatore Sergio Conceicao e il difensore Davide Calabria al termine di Milan-Parma di domenica scorsa.
Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il Milan ha catalogato l'accaduto come episodio di campo. Una reazione a caldo dettata dall'adrenalina della partita. E ieri Ibra ha provato a chiudere così la vicenda. «Nella situazione tra Calabria e Conceiçao c'era tanta adrenalina, tra due persone che vogliono vincere. A me è successo mille volte, in campo e fuori dal campo. L'importante è che si sia risolta, addirittura prima che entrassi in spogliatoio. Come società, questa cosa mi è successa a Barcellona, al Milan, a Parigi, allo United: è normale nel senso che sono cose che succedono».
Ibrahimovic ha poi proseguito così. «Tutti vogliono vincere a tutti i costi. Capello quando succedeva a me diceva: “Tranquillo, va bene per la squadra”. Conceiçao e Calabria fanno il lavoro per il bene della squadra. È bene che succeda, perché altrimenti sembra che non freghi nulla. Per l'immagine può sembrare negativo, brutto, ma queste cose succedono, significa che la squadra è viva. L’importante è che la situazione sia rientrata». LEGGI ANCHE: Milan, non solo Giménez: chiusura con questo botto di calciomercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA