Domenica sera, il Milan ospiterà il Genoa a San Siro e Junior Messias, ex calciatore dei rossoneri, non sarà tra i convocati dei rossoblù.

Monza-Milan 0-1, la decide Messias: il film della partita | VIDEO (screen gazzetta.it)

Monza-Milan 0-1, la decide Messias: il film della partita | VIDEO

Il Milan di Paulo Fonseca ospiterà il Genoa di Patrick Vieira ed un ex rossonero, Junior Messias, salterà la sfida in programma domenica sera a San Siro alle ore 20:45.

Come riportato dall'edizione genovese di Repubblica, i rossoblù vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione. Vieira, però, dovrà fare i conti con alcuni problemi in attacco, tra tattica ed infortuni. Messias, a causa dell'ennesimo infortunio, sarà indisponibile e si sottoporrà ad alcuni esami per capire l'entità dell'infortunio.

Il Genoa, per la sfida contro il Milan, spera nel recupero di forma di almeno uno tra Vitinha e Mario Balotelli, altro ex rossonero, in modo tale da poter avere alternative in attacco. LEGGI ANCHE: Milan, non resta che la Champions League: per la stagione e per la panchina di Fonseca >>>

Junior Messias Genoa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti