ULTIME MILAN NEWS

Milan, futuro tutto da scrivere: l’anno prossimo molto dovrà cambiare

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan spera di poter concludere la stagione con un sussulto in Coppa Italia, ma nell'annata 2025-2026 dovrà esserci ben altra musica

Il Milan di Sérgio Conceição spera di eliminare l'Inter nella semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025 in programma domani sera alle ore 21:00 a 'San Siro' di modo da potersi giocare l'atto finale del torneo, presumibilmente contro il Bologna, a metà maggio allo stadio 'Olimpico' di Roma.

Milan, Leão ha suonato la carica per il derby

—  

Soltanto vincendo la coppa nazionale i rossoneri salverebbero almeno la faccia in una stagione davvero deludente. Rafael Leão, al termine di Milan-Atalanta 0-1 di domenica sera in campionato, ha dichiarato: «Voglio solo energia positiva, nel derby non c’è da parlare tanto. Abbiamo l’opportunità di vincere qualcosa di importante e regalare qualcosa ai nostri tifosi, questa partita vale una stagione».

Per il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, ad ogni modo, comunque andrà a finire questa disastrosa annata, con il Diavolo saldamente ancorato ad un inutile 9° posto in Serie A, anche il futuro di Leão è tutto da scrivere. Il Milan, infatti, l'anno prossimo dovrà cambiare molto e in ogni settore.

Sarà un'estate all'insegna della rivoluzione in ogni dove

—  

In società, dove sarà fondamentale la scelta del nuovo direttore sportivo (salgono le quotazioni di Tony D'Amico, anche se Igli Tare resta in corsa: decisione non immediata), ma anche in panchina (Conceição non resterà, è caccia al nuovo tecnico) e, ovviamente, nell'organico. Oltre a quello di Leão, da scrivere il futuro di Mike Maignan, Theo Hernández e tanti altri ancora. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il nuovo difensore è un ex nerazzurro: le ultime >>>