Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Furlani a Dubai: ha incontrato sponsor per oltre 70 milioni

Milan, Furlani vede gli sponsor: ne ha già incontrati alcuni importanti
Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, si trova in questi giorni a Dubai per degli appuntamenti con dei partner commerciali
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, in attesa di proseguire gli incontri per la scelta del nuovo direttore sportivo del club rossonero, Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, in questi giorni si sia recato a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

Milan, come stanno andando gli incontri di Furlani con gli sponsor

—  

Motivo del viaggio, una serie di appuntamenti con alcuni dei più importanti partner commerciali della società di Via Aldo Rossi. Il 'CorSport' ha evidenziato come, negli ultimi due giorni, Furlani abbia già incontrato Emirates (principale sponsor sulla maglia del Milan) e PUMA (sponsor tecnico), dai quali il club incassa circa 60 milioni di euro a stagione, equamente divisi. Ma non soltanto.


Sempre più attivi i rossoneri in Medio Oriente

—  

Furlani, infatti, ha anche visto MSC (sponsor di manica a 5 milioni di euro all'anno) e Konami (Official Training Wear Partner, da cui arrivano circa 7 milioni di euro a stagione). Strategica, poi, la zona del Medio Oriente per lo sviluppo del brand AC Milan: in quell'area, infatti, il Diavolo ha un fan base di circa 6 milioni di tifosi. L'interesse per la zona è sempre maggiore, al punto che, nel novembre 2023, il club vi ha aperto 'Casa Milan Dubai'. LEGGI ANCHE: Un Milan più italiano: botto di calciomercato low cost per i rossoneri >>>

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1007 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".