Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, in attesa di proseguire gli incontri per la scelta del nuovo direttore sportivo del club rossonero, Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, in questi giorni si sia recato a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Furlani a Dubai: ha incontrato sponsor per oltre 70 milioni
Milan, come stanno andando gli incontri di Furlani con gli sponsor
—Motivo del viaggio, una serie di appuntamenti con alcuni dei più importanti partner commerciali della società di Via Aldo Rossi. Il 'CorSport' ha evidenziato come, negli ultimi due giorni, Furlani abbia già incontrato Emirates (principale sponsor sulla maglia del Milan) e PUMA (sponsor tecnico), dai quali il club incassa circa 60 milioni di euro a stagione, equamente divisi. Ma non soltanto.
LEGGI ANCHE
Sempre più attivi i rossoneri in Medio Oriente
—Furlani, infatti, ha anche visto MSC (sponsor di manica a 5 milioni di euro all'anno) e Konami (Official Training Wear Partner, da cui arrivano circa 7 milioni di euro a stagione). Strategica, poi, la zona del Medio Oriente per lo sviluppo del brand AC Milan: in quell'area, infatti, il Diavolo ha un fan base di circa 6 milioni di tifosi. L'interesse per la zona è sempre maggiore, al punto che, nel novembre 2023, il club vi ha aperto 'Casa Milan Dubai'. LEGGI ANCHE: Un Milan più italiano: botto di calciomercato low cost per i rossoneri >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.