Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, sta meglio e potrebbe persino strappare una convocazione per la partita di sabato a 'San Siro'

AC Milan Djokovic Bennacer Leao

Milan, Bennacer e Leao da Djokovic: ecco cosa si sono detti | VIDEO

In un mare di infortuni che sta caratterizzando, in negativo, la stagione del Milan di Stefano Pioli, c'è un barlume di luce in fondo al tunnel. Come riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, infatti, Ismaël Bennacer sta sempre meglio. Il regista franco-algerino, classe 1997, potrebbe persino strappare una convocazione per Milan-Frosinone di sabato 2 dicembre, ore 20:45, a 'San Siro'.

Qualora non rientrasse nell'elenco dei convocati per questo match, Bennacer metterebbe nel mirino le successive partite del Diavolo. Ovvero, Atalanta-Milan (sabato 9 dicembre ore 18:00) e Milan-Monza (domenica 17 dicembre ore 12:30). Il suo rientro in campo, ad ogni modo, ora è davvero vicino. LEGGI ANCHE: Niente ottavi di Champions? Ecco quanto perderebbe il Milan >>>

Ismaël Bennacer AC Milan allenamento Milanello

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti