Al Milan nessuno si sarebbe mai aspettato di vivere un inizio di stagione così complicato, con Paulo Fonseca che, come riportato da Repubblica, potrebbe essere a rischio esonero e sul quotidiano appaiono anche i nomi dei possibili sostituti del portoghese, arrivato sulla panchina del Milan quest'estate.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, tre nomi se salta Fonseca: ecco chi c’è in pole in caso di esonero
Milan, Fonseca verso l'esonero? Il punto di 'Repubblica'
—Sembra che Fonseca abbia già perso il controllo della squadra e dell'ambiente a causa di decisioni contestate e di risultati che non sono da Milan. A tutto ciò, si aggiunge la tensione con Rafael Leao, anche se l'allenatore dice di non essere in conflitto col suo numero 10, e con lo spogliatoio, soprattutto dopo il caso dei rigori tirati, ma entrambi sbagliati, da Theo Hernández e Tammy Abraham quando, in realtà, doveva tirarli Christian Pulisic, fino ad ora il migliore del Milan.
LEGGI ANCHE
Se salta il portoghese, Allegri in pole. Poi altri due candidati
—La partita di sabato sera contro il Monza sarà importante per il Milan e per Fonseca. In caso di esonero del portoghese, i possibili sostituti per Repubblica sarebbero Massimiliano Allegri, al momento in pole position, Edin Terzic e Igor Tudor. Da capire chi avrà l'ultima parola in merito: il lontano Gerry Cardinale, il presente ad intermittenza Zlatan Ibrahimović, l'amministratore delegato Giorgio Furlani o il direttore tecnico Geoffrey Moncada? LEGGI ANCHE: Milan, guarda Conte: il reale motivo per cui RedBird non lo ha considerato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA