Nuovo stadio del Milan a San Donato? Tanti non sono d'accordo, ma non tutti: arrivano 50 firme per il sì al nuovo impianto dei rossoneri
L'edizione odierna de 'Il Cittadino' riporta una notizia che riguarda la realizzazione del nuovo stadio del Milan a San Donato. Secondo il quotidiano, infatti, nella giornata di sabato Fratelli d'Italia ha dato vita ad un sondaggio in merito alla costruzione della nuova casa del Diavolo proprio a San Donato. Sono state raccolte una cinquantina di firme a favore, con altre decine di firme contrarie alla realizzazione del nuovo stadio rossonero che comporterebbe un costo di circa 700 milioni di euro.
L'intenzione degli esponenti del partito di opposizione è quella di portare sui tavoli delle istituzioni anche i timori degli abitanti legati all'intervento, che riscriverebbe il futuro della città, in modo tale che questi siano presi in considerazione nel caso in cui il Milan confermasse la volontà di costruire a San Donato il nuovo stadio. Inoltre il gruppo di FdI intende fare girare il proprio sondaggio anche tra gli operatori economici di questa parte della città, ascoltando ad esempio i titolari di negozi e quelli delle strutture ricettive.