Milan-Fiorentina: Calabria, gara numero 100 in Serie A … con sorpresa

MILAN-FIORENTINA ULTIME NEWS – Davide Calabria, in occasione di Milan-Fiorentina, disputerà la sua 100esima presenza in Serie A con la maglia rossonera

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Davide Calabria AC Milan

Milan-Fiorentina, bel traguardo per Calabria in Serie A

 

MILAN-FIORENTINA ULTIME NEWSDavide Calabria, classe 1996, domenica giocherà la sua gara numero 100 in Serie A. Accadrà, dunque, con tutta probabilità in Milan-Fiorentina in programma a ‘San Siro‘ alle ore 15:00.

Fin qui, infatti, Calabria ha disputato 99 partite nella massima serie, esordendo il 30 maggio 2015 in occasione di Atalanta-Milan 1-3 grazie al tecnico Filippo Inzaghi, che lo aveva già avuto alle proprie dipendenze nella Primavera.

A queste partite, Calabria aggiunge, naturalmente, quelle in Europa League (13), in Coppa Italia (11) ed in Supercoppa Italiana (una), per un totale, finora, di 124. Che diventeranno 125 qualora scendesse in campo domani per Lille-Milan di Europa League.

Ma non è tutto. Calabria, infatti, si è reso conto di aver raggiunto il prestigioso traguardo e, pertanto, ha annunciato una sorpresa ai tifosi del Milan su ‘Instagram‘.

Di cosa si tratterà? Non bisogna far altro che aspettare Milan-Fiorentina e la 100esima presenza in Serie A di Calabria per saperlo … CALCIOMERCATO MILAN, SVOLTA PER IL FUTURO DI OZAN KABAK: LE ULTIME >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy