- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Questa sera, alle ore 18:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Feyenoord, partita di ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025. Si parte dallo 0-1 per gli olandesi, maturato nella gara di andata allo stadio 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda). Risultato siglato da un gol di Igor Paixão al 3'.
Con quali risultati il Milan di Sérgio Conceição si qualificherebbe agli ottavi di finale del torneo? Per eliminare il Feyenoord, i rossoneri dovranno vincere con due gol di scarto. Come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, con qualsiasi risultato sia: 2-0, 3-1, 4-2, ecc.. Nel caso in cui il Milan battesse il Feyenoord con un solo gol di scarto, si andrebbe ai tempi supplementari.
Anche in caso di 2-1, 3-2, 4-3, ecc.. Non esiste più, infatti, la regola UEFA che privilegiava, fino a qualche tempo fa, la formazione capace di andare a segno in trasferta. Qualsiasi altro risultato qualificherebbe gli olandesi al turno successivo. In caso di parità totale, eventualmente, anche dopo i 120', si andrebbe ai calci di rigore. LEGGI ANCHE: Lopetegui: “Ero in trattativa avanzata con il Milan. Sulla Champions …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA