- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha dedicato un servizio a Divock Origi, classe 1995, attaccante belga di proprietà del Milan, sotto contratto fino al 30 giugno 2026 con i rossoneri ma, di fatto, fuori rosa e fuori dall'universo rossonero da un bel po' di tempo.
Rientrato la scorsa estate dal prestito al Nottingham Forest, Origi è praticamente scomparso. Non si è mai messo a disposizione del Milan Futuro, come sembrava in un primo istante. Motivo che gli ha fatto perdere l'accesso al centro sportivo di Milanello per allenarsi, anche a parte.
Sembra si sia allenato, in separata sede, con un preparatore atletico ... ma qualcuno l'ha più visto? Chi lo ha segnalato a Roma, chi a Firenze. La 'rosea', però, stamattina ha pubblicato una foto di una delle ultime apparizioni pubbliche di Origi. Uno scatto risalente allo scorso 13 marzo, quindi di oltre 45 giorni fa.
Origi si trovava a San Francisco, negli U.S.A., per assistere al match della NBA tra i Golden State Warriors dell'asso Stephen Curry e i Sacramento Kings. LEGGI ANCHE: Il Brasile chiama, Ancelotti aspetta. Ma due italiane sperano ancora >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA