ULTIME MILAN NEWS

Milan, ecco la foto dell’ultima apparizione pubblica di Origi

Milan, ecco la foto dell’ultima apparizione pubblica di Origi - immagine 1
Divock Origi, attaccante sotto contratto con il Milan fino al prossimo 30 giugno 2026, è scomparso dai radar. Il mese scorso, però ...
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha dedicato un servizio a Divock Origi, classe 1995, attaccante belga di proprietà del Milan, sotto contratto fino al 30 giugno 2026 con i rossoneri ma, di fatto, fuori rosa e fuori dall'universo rossonero da un bel po' di tempo.

Milan, che fine ha fatto Origi?

—  

Rientrato la scorsa estate dal prestito al Nottingham Forest, Origi è praticamente scomparso. Non si è mai messo a disposizione del Milan Futuro, come sembrava in un primo istante. Motivo che gli ha fatto perdere l'accesso al centro sportivo di Milanello per allenarsi, anche a parte.


Sembra si sia allenato, in separata sede, con un preparatore atletico ... ma qualcuno l'ha più visto? Chi lo ha segnalato a Roma, chi a Firenze. La 'rosea', però, stamattina ha pubblicato una foto di una delle ultime apparizioni pubbliche di Origi. Uno scatto risalente allo scorso 13 marzo, quindi di oltre 45 giorni fa.

Nella Baia per seguire gli Warriors di Steph Curry!

—  

Origi si trovava a San Francisco, negli U.S.A., per assistere al match della NBA tra i Golden State Warriors dell'asso Stephen Curry e i Sacramento Kings. LEGGI ANCHEIl Brasile chiama, Ancelotti aspetta. Ma due italiane sperano ancora >>>