Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Conte invocato e sogno dei tifosi: la società valuta

Antonio Conte, allenatore accostato al Milan AC Milan News
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina parla anche del Milan e del possibile futuro della panchina. Antonio Conte è il sogno
Emiliano Guadagnoli Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina parla anche del Milan e del possibile futuro della panchina rossonera. Il pubblico ha fischiato la squadra dopo la sconfitta in Coppa, ma la sosterrà fino alla fine. Sui social, si legge, l’umore è costante e opposto al #Pioliout, in tendenza a ogni passo falso, i tifosi virtuali lancerebbero il #Contein. Conte è considerato garanzia di successo. Tra Conte e i tifosi sembrerebbe essersi già accesa la scintilla.

Milan, i tifosi scelgono Conte

—  

La candidatura social dei tifosi, scrive la rosea, è già virale: Conte piace per i modi da duro e la determinazione con cui sa arrivare al successo. Pioli oggi è di nuovo in frenata. Per questo i tifosi invocano Conte, abituato a partire sempre in quarta. Il sogno è lui, l'allenatore al momento più popolare. Secondo i tifosi del Milan, con Conte si potrebbe di nuovo sperare nello Scudetto.


Conte piace ai tifosi, ma la società...

—  

Ibrahimovic, chiude il quotidiano, sembrerebbe a favore della candidatura di Conte. Zlatan è legato a Pioli da affetto e stima. E il Milan? E’ ancora in una fase di valutazione, si legge, che vale per Conte, Pioli e tutti gli altri. C’è la corsa Champions da portare avanti e l’Europa League da inseguire.

COSA CI RISULTA SU MILAN-CONTE: ad oggi, da quello che sappiamo, non è cambiato nulla. Conte vorrebbe il Milan, ma i rossoneri sono tiepidi. (Qui vi spieghiamo il perché). LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Sorpresa in attacco? "Rumor dicono che..."

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.