Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-COMO

Milan-Como senza Emerson, ma con Leao. E Conceicao pensa ad un cambio inatteso

Milan-Como Serie A 2024-2025 Rafael Leao
Rafael Leao tornerà titolare in Milan-Como di sabato a 'San Siro' dopo la panchina iniziale di Lecce. Fuori soltanto Emerson Royal
Daniele Triolo Redattore 

Sabato 15 marzo, alle ore 18:00, si disputerà, in un San Siro sold out, la sfida Milan-Como, partita della 29^ giornata della Serie A 2024-2025 e Sergio Conceicao, allenatore rossonero, avrà di fatto a disposizione tutta la rosa, eccezion fatta per Emerson Royal.

Milan-Como, torna Leao dal 1'. Sarà assente Emerson Royal

—  

Torneranno dalla squalifica, riprendendo il proprio posto sul terreno di gioco, il portiere Mike Maignan e il difensore serbo Strahinja Pavlović. Ma la novità, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, è che nella formazione titolare del Milan tornerà - dopo l'iniziale panchina a Lecce - l'attaccante portoghese Rafael Leao.


Conceicao medita: chi sarà il centravanti tra Giménez e Abraham?

—  

Agirà, come di consueto, sul versante sinistro del 4-2-3-1 rossonero, con Christian Pulisic sulla destra. Conceicao, però, per il quotidiano romano avrebbe un altro serio dubbio di formazione in vista di Milan-Como. Al momento, Santiago Giménez sembra deputato a partire dall'inizio nel match contro i lariani di Cesc Fàbregas.

Ma la buona prova di Tammy Abraham a Lecce, unitamente al momento 'no' del messicano, lasciano ad oggi un margine di incertezza. Che sarà sciolto, ovviamente, dopo la rifinitura di venerdì, a ridosso della partita. LEGGI ANCHE: Milan, il motivo del viaggio di Furlani negli USA e cosa intende fare adesso >>>