- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Rafael Leao e Christian Pulisic (attaccanti AC Milan) per il gol del portoghese in Milan-Bari 2-0 (Coppa Italia 2025-2026) | News (Getty Images)
Dopodomani, mercoledì 18 febbraio, alle ore 20:45, a 'San Siro' si disputerà Milan-Como, recupero della 24^ giornata della Serie A 2025-2026 e, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, per l'occasione il tecnico dei rossoneri, Massimiliano Allegri, potrebbe puntare, come coppia in attacco per il suo 3-5-2, su Rafael Leao e Christian Pulisic, che stanno recuperando la forma migliore.
Il Milan tornerà a giocare a 'San Siro' contro il Como a distanza di un mese esatto dall'ultima volta (1-0 al Lecce con gol di Niclas Füllkrug) e in questo mese lontano dalle mura amiche, in occasione delle trasferte contro Roma (1-1), Bologna (3-0) e Pisa (2-1), Leao e Pulisic hanno giocato pochissimo. Soltanto 86' il portoghese e addirittura 34' lo statunitense in tre partite.
LEGGI ANCHE: Ricci, uomo in più del Milan: prezioso per Allegri, si trova bene con Modric. E mercoledì … >>>
Con loro due in campo a Pisa, e con il passaggio al 4-3-3, il Milan di Allegri ha ritrovato energia, vigore ha vinto la partita. Sono mancati entrambi al Diavolo e, per questo, per il 'CorSport', contro il Como entrambi potrebbero ritrovare una maglia da titolare. In questa stagione è accaduto soltanto altre quattro volte. E meno male che, all'inizio dell'annata, erano la coppia titolare designata in attacco. Per 'La Gazzetta dello Sport', invece, Allegri sarà un po' più prudente e ne manderà in campo soltanto uno dall'inizio. Verosimilmente, Leao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA