- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Paolo Maldini e Theo Hernández (difensore AC Milan) ieri insieme per un caffè a Milano | Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato dell'incontro, ieri a Milano, tra Theo Hernández, difensore del Milan e Paolo Maldini, leggenda rossonera nonché dirigente del club di Via Aldo Rossi fino ai primi di giugno 2023.
Theo e Maldini si sono ritrovati, in un noto ristorante in Corso Garibaldi, per bere un caffè insieme e parlare come vecchi amici. Con Theo Hernández, portato al Milan nel calciomercato estivo 2019 proprio quando Maldini era dirigente, c'era anche la compagna del terzino sinistro francese, Zoe Cristofoli.
Recentemente, ha ricordato la 'rosea', Theo Hernández ha superato Maldini come numero di gol realizzati in Serie A con la maglia del Milan. Diventando, così, il difensore più prolifico nella storia del club rossonero. Maldini gli aveva fatto i complimenti sui social e poi gli ha regalato la sua maglia numero 3 del Milan, quella per i 125 anni della società, con tanto di dedica.
Magari, ha ipotizzato 'La Gazzetta dello Sport', ieri Maldini avrà dato anche qualche consiglio a Theo Hernández sul suo futuro professionale, che appare 'segnato', complice il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e lo stallo sulla questione rinnovo. A Lecce, intanto, Theo è tornato a giocare su buoni livelli dopo diverse prestazioni deludenti. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, almeno due nuovi difensori: ecco gli obiettivi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA