Vittoria, clean sheet: tutto ciò che il Milan vorrebbe anche dalla partita di domani contro il Borussia Dortmund. Rispetto, però, alla gara giocata contro i viola, dove c'è stata la sensazione di una squadra tutto sommato convalescente, servirà ben altro Milan. Serve il Milan delle grandi notte, il Milan d'Europa: quello che, di fatto, ha sgretolato in rimonta il PSG tra le mura amiche all'inizio di questo mese.
Sarà fondamentale l'apporto di Maignan, Theo e Giroud alla causa
—Per il 'CorSport' sarà fondamentale l'apporto dei tre francesi per centrare la missione. Mike Maignan, decisivo contro i viola, Theo Hernández, suo il gol del successo sabato e Olivier Giroud, al rientro dopo la squalifica, saranno chiamati a trascinare il gruppo verso una vittoria convincente in Milan-Borussia Dortmund. Una gara che il Diavolo - che recupererà per l'occasione anche Ruben Loftus-Cheek a pieno servizio - dovrà far sua puntando su gioco, tecnica e tanto cuore. LEGGI ANCHE: Domani Milan-Borussia Dortmund: le ultime news dall'allenamento >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA