- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Warren Bondo (centrocampista AC Milan), qui durante Lecce-Milan 2-3 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Warren Bondo, classe 2003, centrocampista francese che il Milan ha prelevato nell'ultimo calciomercato invernale a titolo definitivo dal Monza per 10 milioni di euro più 5 di bonus, ha debuttato ufficialmente in maglia rossonera a un mese dal suo arrivo.
Lo ha fatto sabato pomeriggio, al 'Via del Mare', in occasione di Lecce-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A 2024-2025 vinta per 2-3 in rimonta dal Diavolo di Sérgio Conceição. Bondo, rimasto in campo per 62', ha disputato una buona, prima partita con il Milan e, successivamente, ha rilasciato un'intervista a 'FootMercato' sui suoi primi 30 giorni in rossonero.
Alcune dichiarazioni di Bondo sono state riportate da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. «Tijjani Reijnders è il migliore in Serie A. Mi ha scioccato per quanto è forte - ha detto Bondo -. I compagni con cui ha legato? I francesi Theo Hernández, Youssouf Fofana, Mike Maignan .... Ma anche Rafael Leao, che conoscevo già perché è amico di Dany Mota, con me a Monza». LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan e Roma, che intreccio di attaccanti! Le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA