- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Christopher Nkunku, attaccante francese classe 1997 prelevato dal Milan nell'ultima sessione estiva di calciomercato, che si sta allenando a Milanello poiché non convocato dal Commissario Tecnico Didier Deschamps per gli impegni della Francia nelle qualificazioni mondiali.
L'ex PSG, RB Lipsia e Chelsea sta crescendo nella condizione fisica e, con tutta probabilità, in Milan-Bologna di domenica 14 settembre, alle ore 20:45, a 'San Siro', troverà i suoi primi minuti da giocatore rossonero. Da capire solo se il tecnico Massimiliano Allegri lo utilizzerà dall'inizio, oppure a gara in corso. Partendo con la coppia d'attacco composta da Christian Pulisic e Rafael Leão.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo a zero per Allegri: proprio quello che gli serve >>>
L'idea della coppia Leão-Nkunku, ad ogni modo, è nei piani di Allegri. Andrà però trovata la giusta soluzione dal punto di vista tattico, perché poi proprio Pulisic o un centrocampista dovrebbero accomodarsi in panchina. Sembra difficile, infatti, che Allegri possa rinunciare ad Alexis Saelemaekers sulla fascia destra. Complicato, invece, contro il Bologna vedere nuovamente dall’inizio Santiago Giménez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA