Mike Maignan e Santiago Giménez si sono allenati in gruppo ieri e tornano quindi a disposizione di Sérgio Conceição per Milan-Atalanta
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Mike Maignan e Santiago Giménez, ieri, si siano allenati regolarmente in gruppo a Milanello e, pertanto, saranno a disposizione dell'allenatore rossonero, Sérgio Conceição, per Milan-Atalanta, partita della 33^ giornata della Serie A 2024-2025.
Milan-Atalanta, Maignan e Giménez ci saranno!
—
Maignan, che in Udinese-Milan aveva dovuto abbandonare anzitempo la contesa dopo un trauma cranico rimediato in uno scontro di gioco con il compagno di squadra Álex Jiménez, a meno di sorprese sarà titolare contro la 'Dea' di Gian Piero Gasperini. Niente sfida dell'ex, dunque, per Marco Sportiello.
Sembrava che Maignan dovesse rientrare soltanto mercoledì, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter, ma - per la 'rosea' - è stato lo stesso portiere rossonero a spingere per accelerare. Buone notizie per Conceição, però, come detto anche sul fronte Giménez.
Il 'Bebote' andrà in panchina. Per Walker probabile rientro nel derby
—
Il 'Bebote', che ieri ha festeggiato il suo 24esimo compleanno, sarà convocato per Milan-Atalanta. Non dovrebbe, però, giocare dall'inizio. A secco da due mesi, nelle gerarchie di Conceição è scivolato dietro Tammy Abraham e Luka Jović, che si giocheranno la maglia da centravanti titolare del Diavolo contro gli orobici.