Presi singolarmente, sono tutti calciatori di livello, ma, per ora, non stanno rendendo. Fin dall'inizio, ha commentato il 'CorSera', c'era il sospetto che Conceição avrebbe faticato a trovare la quadra e l'equilibrio e così è stato. Con uno sgradito effetto collaterale: con l'arrivo di João Félix, l'olandese Tijjani Reijnders, che era forse il miglior giocatore in questa stagione, ha arretrato il proprio raggio d'azione ed è calato nelle prestazioni.
Per andare in Champions servono 10 vittorie in 13 partite ...
—L'arrivo del portoghese e di Giménez, nel calciomercato invernale, era finalizzato a migliorare il reparto offensivo. Il quale, però, continua ad avere numeri molto negativi. Il Diavolo, in Serie A, ha segnato appena 37 gol, ben 22 in meno dell'Inter capolista. Ma anche meno di Bologna (38) e Lazio (47), che saranno le prossime due rivali dei rossoneri in campionato, in due scontri diretti per la corsa ad un posto in Champions che segneranno la stagione.
Calcoli alla mano, per approdare in Champions il Milan di Conceicao dovrà vincere 10 partite sulle 13 che restano, toccando così quota 70 punti. Ce la farà? LEGGI ANCHE: Milan, Cardinale ha scelto: ecco chi sarà il direttore sportivo | Esclusiva >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202511/a3a20c0223b24f1861d1e197119cc857.jpg)