- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan ha pareggiato contro il Pisa 2-2 perdendo al momento il primo posto in Serie A, visto che il Napoli ha vinto contro l'Inter superando proprio i rossoneri. E' ancora presto per pensare a cosa potrebbe conquistare il Milan in questa stagione, ma Allegri ha sempre ribadito di come il primo obiettivo sia il quarto posto per giocare la Champions League nella prossima stagione.
Ne parla anche 'Il Corriere dello Sport'. Secondo il quotidiano, il Milan farà i conti a marzo vedendo dove si troverà, ma non farebbe comunque piacere avere perso il primo posto in campionato.
LEGGI ANCHE: Modric ‘sveglia’ il Milan: “E’ solo colpa nostra”. Discorsi da leader da prendere d’esempio>>>
Il quotidiano sottolinea come a Milanello Allegri avrebbe tenuto a riportare tutti sulla via principale: non ci si doveva entusiasmare troppo prima, non ci si deve deprimere ora. La chiave sarebbe sempre l'equilibrio, sia in campo che fuori dal campo. Il Milan tornerà subito in campo questo martedì contro l'Atalanta. Poi ci sarà la sfida contro la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA