- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan) dovrebbe restare con Allegri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Come scrive 'Il Corriere dello Sport' con l'arrivo di Tare e Allegri, al Milan è attesa una piccola rivoluzione. Si parla già di cessioni importanti come quelle di Reijnders e Theo Hernandez. Chi dovrebbe restare è Rafael Leao. Il portoghese dovrebbe vestire ancora rossonero su richiesta esplicita di Allegri e volere dello stesso esterno numero 10. Secondo il quotidiano, l'allenatore apprezzerebbe Leao dai tempi della Juventus e non si farebbe scappare l'occasione di allenarlo. Nelle prime ore da tecnico del Milan, Allegri avrebbe sentito Leao, sia direttamente che tramite la società. Questo il suo messaggio: «Voglio che resti». Allegri sarebbe pronto a esaltarne i pregi e limitare i difetti.
Leao, si legge, sta mandando messaggi dai social: sollevamento pesi, esercizi di equilibrio e di postura, tapis roulant. L'esterno del Milan si sta allenando. Il portoghese starebbe cercando motivazioni, innanzitutto a livello mentale. Le ultime due annate non sono state positive secondo il quotidiano.
Con Allegri potrebbero cambiare molte cose nel Milan, ma non dovrebbe cambiare la centralità di Leao nel progetto rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA