Nel nuovo Milan di Massimiliano Allegri ci sarà anche Samuele Ricci, ieri al suo primo giorno in rossonero a Milanello per i test fisici
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, ieri, sia iniziata ufficialmente la nuova era di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan, a distanza di undici anni dall'ultima volta e sia cominciata anche la prima esperienza in rossonero di Samuele Ricci.
Milan, primo giorno a Milanello per Allegri e Ricci
—
Allegri si è presentato al centro sportivo rossonero, a Milanello, ieri poco dopo le ore 08:00, accogliendo tutti i calciatori arrivati per sottoporsi ai test fisici propedeutici per l'avvio della stagione 2025-2026. Primo ad arrivare, Matteo Gabbia, fresco sposo che ha rinunciato al viaggio di nozze per essere presente in anticipo al centro sportivo.
Insieme a lui hanno fatto test fisici ieri anche Tommaso Pobega, Warren Bondo, Youssouf Fofana, Samuel Chukwueze, Noah Okafor, Filippo Terracciano, Davide Bartesaghi, Christian Comotto, Mattia Liberali, Malick Thiaw e, per l'appunto, il nuovo acquisto Ricci, arrivato in questo calciomercato estivo dal Torino.
Per l'ex Toro visita alle strutture di Milanello, test, incontro con i tifosi
—
A metà mattinata, come evidenziato dal 'CorSport', ha fatto visita alla squadra anche Igli Tare, che ha avuto un lungo dialogo con l’allenatore. Tra il direttore sportivo albanese e il tecnico italiano c’è grande sinergia e comunione d’intenti, entrambi sono impegnati nella ricostruzione della squadra.